BRAMBATI Profilo aziendale

Brambati S.p.A ha una storia di 70 anni nel settore alimentare e particolarmente nelle industrie dolciarie, biscottifici, panifici, pastifici, baby-food e torrefazione del caffè.

Brambati S.p.A ha una storia di oltre 70 anni nel campo alimentare e particolarmente nelle industrie dolciarie, biscottifici, panifici, pastifici, baby-food e nell'industria del caffè.

Per quanto riguarda il settore sfarinati, possiamo fornire impianti “chiavi in mano” fino all'alimentazione di eventuali impastatrici o altri punti di utilizzo, attraverso le fasi di stoccaggio, pesatura, pulitura, trasporto, dosaggio di materie prime sia in polvere (farina, zucchero, etc) che liquide (acqua, olio etc.).

Possiamo perciò dire che Brambati è specializzata nella prima parte del processo dove tutti gli ingredienti sono adeguatamente trattati e preparati per alimentare le specifiche macchine di processo.

Nella ns/ produzione rientrano anche i sistemi completi per la lavorazione dello zucchero cristallino e per lo zucchero invertito.

Precisiamo inoltre che la gamma dei ns/ macchinari può variare in base alla capacità richiesta, conferendo ai ns/ sistemi una grande flessibilità al fine di soddisfare le differenti esigenze del Cliente (es. la portata di flusso di farina può essere da 0 a 40 ton/h)

Brambati è inoltre leader con una grandissima specializzazione negli impianti produzione caffè e similari.

Possiamo fornire impianti "chiavi in mano", dal ricevimento del verde sino all’alimentazione delle confezionatrici , attraverso le fasi di pulitura, stoccaggio, pesatura, miscelatura, tostatura, trasporto (con il tradizionale trasporto meccanico o con il trasporto lento di nuova generazione), macinazione e degasaggio.

La nostra produzione comprende anche macchine per l’industria chimica e della plastica, con trattamento di materie prime sia in grani che in polvere.

Il nostro gruppo fornisce anche quadri di comando, hardware e software e tutti i nostri sistemi possono essere completamente computerizzati e automatici.