Brambati Tecnologia su misura, guidata dall’innovazione
Chi siamo Impianti Contatti Service Blog

close

Andrà tutto bene





Andrà tutto bene!
Questa frase è diventata da settimane l’inno di tutti noi Italiani e grazie alla tecnologia, è ormai conosciuta in tutto il mondo.
Brambati sin dall’inizio ha adottato immediatamente tutte le soluzioni disponibili per proteggere i propri collaboratori e le loro famiglie, alfine di permettere di proseguire le attività e garantire la continuità produttiva, mettendo come priorità assoluta la salute di ognuno di noi.
Grazie all’ausilio dello smart working, tutti i reparti quali commerciale, amministrazione, R&D, progettazione e customer care service, sono operativi al 100%, mentre produzione, logistica e magazzino, in accordo con quanto previsto dalle direttive emesse dalle autorità competenti, sono operativi e funzionanti con personale presente in azienda, organizzati in modo tale che tutte le indicazioni in materia di protezione siano rispettate.
Eseguiamo a fine turno la completa sanificazione delle zone operative, nonché degli uffici, per permettere a tutti di poter operare in tranquillità, grazie anche all’ausilio dei DPI necessari ad affrontare questa emergenza.
Grazie alla tecnologia è possibile organizzare riunioni in qualsiasi momento e risolvere eventuali criticità in ogni parte del mondo.
Grazie alla volontà, all’impegno ed alla dedizione dei nostri collaboratori tutte le consegne saranno eseguite, i FAT saranno effettuati tramite collegamenti da remoto e lo sviluppo dei progetti avverrà nelle tempistiche prestabilite.
Vogliamo con questa lettera condividere e confermare la vicinanza a tutti i nostri clienti ed anche, per quanto possibile, trasmettere una sensazione di quotidianità; riponendo una grande speranza nelle capacità di ogni singolo individuo, si otterrà un’onda che raggiungerà ogni angolo del pianeta.
#andràtuttobeneFabrizio ed Andrea Brambati