Brambati Tecnologia su misura, guidata dall’innovazione
Chi siamo Impianti Contatti Service Blog

Numero telefonico diverso, stessa garanzia nel servizio

Il nostro portale di assistenza è cambiato. Clicca qui per accedere al nostro Nuovo portale di assistenza o contatta i seguenti numeri

da Italia 0383 73795

dall'estero +39 0383 73795

Customer Care Service

Per garantire un servizio di assistenza rapido ed efficace ai propri clienti diffusi in tutto il mondo Brambati ha introdotto un nuovo servizio di Customer Care

Linea telefonica


I numeri di riferimento del servizio sono

0383 73795 per chiamate dall’Italia

+39 0383 73795 per chiamate dall’estero

Per accedere al servizio in maniera rapida si prega di preparare preliminarmente le seguenti informazioni:

  • Dati anagrafici dell’azienda
  • Codice cliente (univocamente assegnato ad ogni cliente Brambati via mail)
  • Tipologia macchina/impianto con serial number o schema elettrico di riferimento
  • Contatto da richiamare
  • Gravità del guasto (Informativo, non bloccante, parzialmente bloccante, fermo totale)

Portale Web


Raggiungibile da qualsiasi web browser all’indirizzo https://brambati.wasabicrm.com/public/tickets/#!/ticket

Ogni cliente accede alla propria area dedicata (username e password sono state comunicate contestualmente al codice cliente) da dove può:

  • Aprire una nuova richiesta di assistenza
  • Gestire un ticket aperto inserendo informazioni aggiuntive, immagini
  • Eseguire analisi a posteriori e statistica


Ad ogni richiesta di intervento verrà assegnato un numero ticket univoco. Il ticket verrà gestito dal personale di Front Office o inoltrato all’appropriato specialista secondo un ordine di priorità temporale, tipologia e gravità del guasto, individuando lo specialista perfetto per la soluzione tempestiva del problema.




Sono disponibili inoltre 3 livelli contrattuali:


Bronze con servizio a pagamento su base oraria e diritto di chiamata


Silver con contratto annuale, diritto di priorità a livello 2 ed orario continuato


Gold con contratto annuale, diritto di priorità a livello 1, orario continuato, orario esteso


Per qualsiasi informazione su codice cliente, dati accesso portale o vantaggi della sottoscrizione di un contratto o informativa dettagliata del servizio, si prega di rivolgersi al proprio commerciale di riferimento